Programma LifeStart

Il programma dedicato all’ottimizzazione sostenibile delle prestazioni produttive dei giovani animali.

In un mondo dove le risorse naturali sono oramai limitate e la popolazione è in continua crescita, c’è una crescente richiesta di carne, pesce e prodotti lattiero caseari di elevata qualità. Naturalmente, questo significa nuove opportunità di crescita per l’industria dei mangimi, ma implica anche l’insorgenza di criticità, quali la scarsità di risorse, la sicurezza alimentare, il benessere degli animali, l’inquinamento, i cambiamenti climatici e la perdita della biodiversità. Il settore della zootecnia riconosce le sue responsabilità e, per questo, cerca sempre più di puntare all’innovazione; l’efficienza è fondamentale, ma l’efficienza senza sostenibilità non è pensabile. La crescita economica va dissociata dall’impatto ambientale. Sostenere è l’essenza di Nutreco: riuscire a soddisfare la domanda crescente di alimenti con processi sostenibili. Nutreco infatti vuole essere leader globale nel fornire soluzioni nutrizionali innovative e sostenibili che al meglio supportano le performance degli animali in produzione.

Nutreco presenta un innovativo programma di nutrizione animale progettato per l’ottimizzazione delle prestazioni produttive: LifeStart aiuta le aziende zootecniche a raggiungere prestazioni più elevate grazie alla focalizzazione esclusiva sulla nutrizione dei primi 2 mesi di vita. Applicando le raccomandazioni nutrizionali dettate dal programma LifeStart, gli allevatori saranno in grado di aumentare le prestazioni del singolo animale, controllare efficacemente i tassi di morbilità, mortalità e i relativi costi.

Approfondisci:

Chiudi
I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di Nutreco Italy. Ulteriori informazioni