Nutreco Farm Academy 2017 diventa Beef

5 luglio 2017

Grandissimo successo per la seconda edizione di Nutreco Farm Academy, che vede la sua prima versione Beef nei pressi di Padova per raggruppare tutto il bacino di bovini da carne del nord Italia.

Quest'anno ospitata dall'azienda agricola nostro cliente Al.Be., Nutreco Farm Academy ha registrato un interesse e un entusiasmo particolare da parte di tutti gli operatori del settore, allevatori, macellatori, rappresentanti della filiera e giornalisti, proprio per lo spessore che regala un evento di questo genere al settore del bovino da carne che molto sta facendo per il riconoscimento della qualità della carne.

Aspetti nutrizionali e di gestione della stalla le tematiche affrontate durante la giornata che ha visto i partecipanti "impegnati" in un percorso guidato che ha lasciato ampio spazio ad una discussione aperta tra operatori del settore. 

   
   

Le riviste più importanti del settore, presenti all'evento, hanno dedicato un articolo, leggilo nei prossimi numeri delle riviste o scaricali cliccando i link qui sotto:

Professione Allevatore_L'allevamento da carne nella forma migliore di Luca Acerbis

Allevatori Top_Così la carne bovina si distingue in qualità di Alessandro Amadei

http://agronotizie.imagelinenetwork.com/zootecnia/2017/05/26/carne-bovina-parola-d-ordine-distintivita/54283?ref=correlati

Informatore Zootecnico_Alimentazione vitelloni, l'utilità degli oli essenziali di Giorgio Setti

 

 

 

Chiudi
I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di Nutreco Italy. Ulteriori informazioni