Farmix

- RISULTATO E SICUREZZA -

Farmix nasce in Italia nel 2007  quando Nutreco acquisisce qui la struttura produttiva  e l’attività commerciale  di Basf nel settore integratoristico.

Il marchio Farmix, già utilizzato da Nutreco in altri paesi d’Europa, identifica la rete di vendita già presente in particolare nel mercato home mixing (allevamento).

Con grande lungimiranza, Nutreco ha riconosciuto a questa rete commerciale un marchio autonomo in grado di coniugare il patrimonio tecnico e professionale, ereditato nell’acquisizione di Basf, con il proprio  “know how”  e spirito imprenditoriale.        

I primi due anni di attività si svolgono presso la sede di Comun Nuovo (BG) per poi confluire a fine 2009 nell’attuale sito produttivo di Mozzecane (VR).

Accanto all’attività di vendita di mangimi complementari  qui prodotti, si sviluppano altri due marchi paralleli

FARPIGLET :  prodotti specifici per i suinetti provenienti da Trouw Belgio,

FARMILK : sostitutivi del latte per l’allattamento dei vitelli ed altre specie ( ovicaprini – bufalini ) prodotti da Trouw Germania .

Farmix ha quindi accettato la sfida di crescere e consolidare un marchio nuovo sotto l’egida di una solida ed autorevole multinazionale , proponendo prodotti e soluzioni nutrizionali in linea con le aspettative degli allevatori e del mercato.

 

Incontra il nostro Staff e da uno sguardo ad alcuni dei nostri prodotti:

 

Lo staff di Farmix                     Prodotti

Chiudi
I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di Nutreco Italy. Ulteriori informazioni